Nata e cresciuta in Sardegna, in giovane età ho deciso di lasciare la terra nativa per poter proseguire gli studi e conseguire a pieni voti la Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità a Torino.

 

Torino mi ha conquistato subito permettendomi di vivere in un ambiente ricco e dinamico. Il mare ahimè ha ceduto il posto alla montagna e ai gianduiotti.

 

Durante gli anni di studio ho capito che niente era in grado di appassionarmi più della conoscenza della mente umana in tutta la sua complessità. Emozioni, sensazioni, pensieri, comportamenti..da cosa dipendono? Ci fanno sempre stare bene?

 

Benessere e malessere sono due facce della stessa medaglia, un tiro alla corda tra le nostre fragilità e i nostri punti di forza.

 

Il mio lavoro è quello di aiutarti a tirare la corda dalla parte del benessere, valorizzando i tuoi punti di forza e aiutandoti ad affrontare i periodi critici.

La strada per ritrovare l'equilibrio perduto o definire un nuovo equilibrio è diversa per ognuno di noi. Ci potranno essere dei sassi lungo il percorso ma anche dell'acqua fresca con la quale poterti rigenerare.

 

Sarò la tua guida e insieme sceglieremo il giusto percorso per ritrovare la tua serenità.